Anoressia , raccontateci la vostra esperienza. Salviamo Unisa!

Un grido di paura e speranza, parte da questo piccolo blog, che vuole raccontare come le persone “normali” vivono il fenomeno dell’anoressia.

anoressia

Leo: “Ero in aula studio, stavo studiando quando all’improvviso vedo venire una ragazza, magrissima, le sue gambe erano più magre delle mie braccia e piangeva! Diceva con le amiche che se continuava cosi , il medico le aveva detto, che moriva. Mi sono sentito un attimo male , sono uscito fuori perchè non ce la facevo a vederla!!!”

Ecco la testimonianza di una ragazza che ora è guarita, noi per mantenere l’anonimato la chiameremo Mary.

Mary:  “Ho iniziato a mangiare solo ananas per settimane, a fare sport di continuo e a provare tutte le diete: mi interessava solo perdere peso. Poi nel 2007 sono sprofondata nella tristezza, il mio stomaco era pieno solo di dolore e avevo il cuore a pezzi. Ho imparato le calorie a memoria di ogni alimento e sceglievo volutamente quanto mangiare ogni giorno, tenendo tutto costantemente sotto controllo – racconta la ragazza –  La mia perdita di peso era evidente e avevo paura del cibo. Pesavo meno di trenta chili e mi sentivo grassa”

SE VOLETE TESTIMONIARE, O CONOSCETE QUALCUNO CHE VUOLE RACCONTARCI LA SUA STORIA POTETE MANDARE UN MESS PRIVATO ALLA NOSTRA PAGINA DI FACEBOOK : Unisa Live

Questa voce è stata pubblicata in Unisa Look. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.